Si avvisa la gentile clientela che gli ordini saranno evasi e spediti fino al 9 Agosto. Riprenderemo la normale attività dal 27 Agosto.

Responsabilità-Garanzie

Nonsolopelle di Luca Majuri  è esonerata da ogni responsabilità per perdite, avarie, o danneggiamenti verificati durante il trasporto. Il Cliente, all'atto della consegna da parte del corriere, deve verificare attentamente eventuali anomalie all'imballo e firmare il documento di trasporto apponendo la dicitura "Si accetta con riserva di verifica qualità" (specificare eventuali danni )  e denunciare i danni al vettore, contro cui ha azione diretta ed esclusiva. Quest’ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.

Nonsolopelle di Luca Majuri. non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di Terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento della procedura d'acquisto, in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente che, attraverso una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario, ovvero al gestore del pagamento tramite carta di credito.

Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Nonsolopelle di Luca Majuri. che provvederà a darne comunicazione attraverso i normali canali di comunicazione presenti sul sito.

E' fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni.

Tutti i prodotti venduti da www.nonsolopelle.it sono coperti dalla Garanzia Ufficiale del produttore della durata da 6 a  12 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del codice del consumo. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di trasporto con allegato scontrino originale o fattura rivolgersi direttamente al produttore

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto o se non presente regolamentate da garanzia legale.

La garanzia legale di 24 mesi ai sensi del codice del consumo si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Per ventuali rotture di parti in cui si dispone di pezzi di ricambio Nonsolopelle si riserva il diritto di provvedere a spese del cliente all'invio tramite corriere espresso.